Attualità, Home, Notizie, Politica, Vaccini

Nel 2009, con la precedente “pandemia” vi è andata maluccio, dai ammettetelo. Appena il 10% della popolazione vaccinata, un vero e proprio flop. Certamente milioni di dosi di vaccini acquistati dagli stati e poi buttati nel water sono un bello spreco di soldi, è vero, vi siete arricchiti, ma non avete raggiunto il vostro vero scopo, cioè quello di iniettare qualcosa nelle persone.

Però devo ammettere che nel 2009 qualche mossa intelligente l’avete fatta, come ad esempio quella di cambiare la definizione di pandemia con il “benestare” dell’O.M.S.; che combinazione, cambiare la definizione di pandemia proprio in quel periodo. Che coincidenza fortunata. Ma poi ci sono stati pochi morti e la cosa è sfumata. Uno a zero per noi. Ricordo perfettamente che all’epoca pensai: “La prossima volta non commetteranno gli stessi errori!”. Eh già…

E veniamo ora al covid. Oggi sono buono, vi dico quali sono state le vostre mosse vincenti, ok?

PRIMA MOSSA VINCENTE
La prima mossa vincente è stata quella di creare un virus perfetto per i vostri scopi: alta contagiosità e bassa mortalità (forse per tutelare anche voi?). Voto 10. Ecco la ricerca del 2015 che lo prova: (1)

Poi spargerlo per il mondo è stato un gioco da ragazzi. Certamente avete provato a inventare la storia del pipistrello, comunque tanti idioti se la sono bevuta. Buona mossa anche questa. Voto 8. A riprova dell’origine non naturale, eccovi il brevetto di un coronavirus simile a quello in circolazione: (2)

Una cosa interessante, è che la Società che ha depositato il brevetto, la Pirbright, ha tra i suoi finanziatori, l´O.M.S., la Commissione Europea, e la Fondazione Bill e Melinda Gates, informazioni facilmente verificabili dal sito aziendale: (3)

Ma guarda un po’, ha depositato questo brevetto Bill Gates, il proprietario della Pfizer, che strana coincidenza, vero?

SECONDA MOSSA VINCENTE
Quella di impedire le autopsie dei morti per covid. In questo modo i malati venivano intubati condannandoli a morte. Voto 10. Se infatti fossero state eseguite le autopsie, avremmo capito che i malati morivano per problemi vascolari. Questo lo si è capito quando alcuni medici, contravvenendo alle disposizioni, hanno deciso di eseguire le autopsie. Ma perché il Ministero della Salute ha imposto di non eseguire le autopsie? Magari perché era una direttiva dell’OMS? E chi è il maggior finanziatore dell’OMS? È Bill Gates, il proprietario della Pfizer. Ancora un’altra coincidenza…

TERZA MOSSA VINCENTE
Quella di utilizzare i tamponi per la diagnosi di covid. Voto 10 e lode. I tamponi non sono adatti da soli per la diagnosi di covid, sta scritto anche sul bugiardino. Inoltre, i tamponi con cicli superiori a 35 non sono più affidabili e danno una grande quantità, circa il 96%, di falsi positivi. Normalmente si utilizzano cicli attorno ai 45, ho verificato di persona. Ma voi vi guardate bene dal raccontarlo in giro, non siete mica stupidi. Di conseguenza, quando sentiamo dire in tv che ci sono stati ad esempio 1000 positivi ai tamponi, ora sappiamo che il 4% sono veri positivi, ossia appena 40 persone. Senza tamponi, la “pandemia” crollerebbe all’istante.

QUARTA MOSSA VINCENTE
Il lavaggio del cervello mediatico. Voto 10 e lode. Tv e giornali raccontano quello che fa comodo a voi dalla mattina alla sera facendo credere che siamo in emergenza. Il 21 aprile di quest’anno, il 2021, quando quasi tutta l’Italia era in zona rossa, solo il 34% dei posti letto della terapia intensiva era occupato da pazienti covid. Alla faccia della pandemia. Guardate qua.

Leggete adesso questo articolo di giornale (4):

Capito? Nel 2014 morivano 1600 persone al giorno… e non c’era nessuna epidemia! Vi rendete conto di come ci prendono per i fondelli?

QUINTA MOSSA VINCENTE
Alzare in modo fraudolento il numero dei morti per covid. Voto 10. Se una persona va in ospedale per infarto e poi muore, gli viene fatto il tampone e questo risulta positivo, viene classificato come morto per covid, capito il trucco? Per non parlare del fatto che gli ospedali ricevono ingenti somme di denaro per ogni malato che risulti affetto da covid… insomma più presunti malati covid, più soldi. Vergognoso, vero?

SESTA MOSSA VINCENTE
Non far sapere che il covid si può sia prevenire che curare. Voto 10. Si, avete capito bene.

IL VACCINO NATURALE ANTI-COVID
Esistono diverse sostanze naturali, alcune contenute in diversi integratori, che possono aiutarci a potenziare il sistema immunitario. Eccole:

  • VITAMINA C
  • VITAMINA D3
  • MELATONINA
  • ZINCO
  • QUERCETINA

Nei soggetti intossicati, una infezione virale può provocare una cosiddetta tempesta citochinica con conseguente polmonite interstiziale. Le citochine più dannose sono Interleukina 1 e 6, proprie dell’infiammazione, e poi Interleukina 17, responsabile delle malattie autoimmuni. La cosa interessante, è che l’antagonista dell’interleukina 17 è la Vitamina D, di solito associata alla Vitamina K2 per vari motivi. Poi viene prodotto il TNF, responsabile della ipercoagulazione che ha fatto morire i pazienti di Covid. Antagonista del TNF è la Melatonina ad alte dosi, per cui se fosse stata somministrata ai malati di covid, questi ultimi si sarebbero potuti salvare. Ora parliamo dello zinco. Una informazione fantastica è che lo zinco riesce a bloccare la rna-polimerasi, ossia l’enzima con cui il virus si moltiplica nelle nostre cellule, per cui l’assunzione di zinco è fondamentale per bloccare la replicazione del virus. Sappiamo anche che la quercetina, sostanza naturale, inibisce il virus Covid-19. Ecco un comunicato del Cnr che ne parla (5):

E poi c’é l’idrossiclorochina, che il governo non ha voluto considerare. Date un’occhiata a questa ricerca (6):

Quando si è saputo che l’idrossiclorochina era efficace nell’inibire il covid, vi siete subito affrettati a rimediare. Guarda caso, fu pubblicata una ricerca che definiva l’idrossiclorochina non efficace per curare il covid. Peccato che subito dopo si è scoperto che quella ricerca era falsa. Autogol, non potete mica pretendere che tutto fili sempre liscio, vi pare?

SETTIMA MOSSA VINCENTE
Zittire chi racconta che il covid si può curare. Voto 9. Non vi metto 10 perché non potete pretendere che riusciate a zittire tutti, vi pare? Quando il Dr. Mariano Amici è stato intervistato da Bruno Vespa e quando quest’ultimo gli ha chiesto se lui si volesse vaccinare, il Dr. Amici ha detto di no e Vespa gli ha chiuso subito il collegamento augurandogli di essere radiato. Intervista, se così si può chiamare, durata meno di un minuto. Vi rendete conto? Il Dr. Amici ha curato centinaia di pazienti covid con cure domiciliari, nessun morto. Ma questo non si deve dire, altrimenti qualcuno inizia a chiedersi perché mi devo iniettare un siero sperimentale per una malattia che si può curare?

OTTAVA MOSSA VINCENTE
Ottenere la complicità di Facebook e Google. Se provate a scrivere qualcosa su Facebook che riguarda il covid, appaiono gli alert, ve ne sarete accorti immagino. Post compromettenti vengono rimossi. Le ricerche su Google vengono direzionate su percorsi stabiliti in modo che non si arrivi ad informazioni compromettenti per la versione ufficiale.

Ma non tutto fila liscio per voi…

Leggete questo articolo del 23 aprile 2021: (7)

Ma con i vaccini con dovevamo debellare il virus?

Ed ora quest’altro articolo (8):

Ragioniamo, se la proteina spike danneggia le cellule dei vasi sanguigni ed i vaccini iniettati inducono la formazione della proteina spike, allora… ci arrivate?

I VACCINI MAGNETICI
Altra cosa che non potevate prevedere, è che qualcuno provasse a poggiare una calamita o una moneta da 50 centesimi sul punto dell’inoculazione del vaccino per poi accorgersi che la calamita o la moneta rimanessero attaccati al braccio. Non si tratta di una fake, ho provato io su un mio amico e si attacca davvero. Non succede a tutti, ma a molti si, sia con Pfizer che con Astra Zeneca. Anche passando un rivelatore di metalli sul punto inoculato, il test risulta positivo. La questione è abbastanza inquietante, ora le aziende produttrici di vaccini ci dovrebbero spiegare cosa ci hanno messo dentro i loro sieri, senza che questa roba sia dichiarata nel bugiardino. Cosa ci vogliono nascondere? E soprattutto, cosa ci vogliono fare? Attendiamo che gli organi preposti indaghino su questa faccenda.

I CAMPI DI PRIOGIONIA PER GLI OPPOSITORI
Si, avete letto bene, non ho bevuto. Eccovi il bando del Governo: (9)

In Italia ne stanno costruendo uno per ogni regione, eccovi alcune foto scattate in Germania: (10)

Insomma, o ci vacciniamo tutti per una pandemia che non esiste più da un pezzo, oppure ci rinchiuderanno. Signori, non so se lo avete capito, ma stiamo vivendo tempi peggiori di quelli dei lager nazisti, non ve ne siete accorti?

UNA DOMANDA DA QUINTA ELEMENTARE
Per quale sensato motivo ci dobbiamo vaccinare con un siero sperimentale, quando il covid si può sia prevenire che curare?

IN CONCLUSIONE

  1. Avete creato un virus con i fiocchi
  2. Avete impedito le autopsie
  3. Avete fatto usare i tamponi farlocchi per aumentare del 96% i presunti positivi
  4. Ci avete fatto il lavaggio del cervello tramite i mass media
  5. Avete aumentato in modo fraudolento il numero dei morti, che in realtà erano molti di meno
  6. Avete boicottato le cure domiciliari, per non far crollare tutta la messinscena
  7. Avete messo a tacere i medici che curavano a casa i malati
  8. Avete ottenuto la complicità di Facebook e Google per dirottare le informazioni
  9. State costruendo campi di prigionia spacciati per campi di emergenza

I MIEI COMPLIMENTI AGLI ORGANIZZATORI
Sono sincero, mi devo complimentare per la minuziosa organizzazione, voto 10 e lode, ve lo meritate davvero. Per il momento state vincendo voi. Quello che mi rattrista è vedere i giovani che si vanno a vaccinare, poveracci, hanno il destino segnato. Ma non avete ancora vinto la guerra, se ci date per spacciati avete capito male, venderemo cara la pelle.

Fonti:
(1) PubMed.gov – A SARS-like cluster of circulating bat coronaviruses shows potential for human emergence
(2) Patents.Justia.com – US Patent for Coronavirus Patent (Patent # 10,130,701)
(3) Pirbright.ac.uk – Homepage
(4) MiglioVerde.eu – Influenza: nel 2014 morivano 1600 anziani al giorno. Nessuno scandalo!
(5) Cnr.it – La molecola di origine naturale che inibisce SARS-CoV-2
(6) PubMed.gov – Chloroquine is a potent inhibitor of SARS coronavirus infection and spread
(7) LiberoQuotidiano.it – Coronavirus, record di contagi e vittime in Germania nonostante il vaccino…
(8) IlMessaggero.it – «Proteina Spike danneggia le cellule dei vasi sanguigni», ecco perché il Covid non è solo una malattia respiratoria
(9) Consip.it – Gara a procedura aperta per la conclusione di un Accordo Quadro multifornitore per l’allestimento di campi container per l’assistenza della popolazione in caso di eventi emergenziali per…
(10) IlParagone.it – La Bild: “In Germania campi di detenzione per chi viola le norme Covid”

Articolo di: Dr. Giuseppe De Matteis

Cerca