Caro sig. Balugani,
sono dieci anni che Riprendiamoci il Pianeta studia l’ambiente e le cause dei disastri ambientali, che si sono moltiplicati all’improvviso dall’inizio del millennio in poi. Sapevamo che una grandinata di proporzioni giganti prima o poi avrebbe danneggiato anche la nostra città, sappiamo che si ripeterà e in proporzioni sempre peggiori. Conosciamo i brevetti utilizzati da aerei militari e non solo, per aumentare la portata distruttiva dei fenomeni naturali dai cui le bombe d’acqua, la grandine gigante, la siccità, gli sconvolgimenti climatici che ci assicurano frane, allagamenti e quant’altro.
Ci trova qualcosa di male lei nella conoscenza e nello studio?
Questo dovrebbe essere il vostro lavoro di giornalisti, che non vi è più permesso di svolgere per cui dirigete l’attenzione, vostra e dei vostri lettori, verso le associazioni che si prendono la libertà di vedere, capire, parlare, cercando di sminuire e possibilmente mettere in ridicolo le loro ricerche.
Tutto questo non vi fa onore e ci obbliga a sostituirvi.
Abbiamo dovuto interessarci anche di vaccini, perché una sperimentazione obbligatoria così onerosa come richiesta alle famiglie Italiane, nel mondo e nella storia, non è mai stata proposta.
Le associazioni si sono dovute sostituire, anche in questo ambito alle Istituzioni, che per prime avrebbero dovuto ricercare e verificare la serietà della richiesta. Le analisi ai vaccini proposti sono state fatte dalle associazioni, che hanno dimostrato e divulgato l’esistenza nei vaccini di componenti altamente pericolosi e rischiosi per la salute delle nuove generazioni. Conosciamo tutti gli esiti delle analisi effettuate dallo studio di nano diagnostica del Dott. Montanari di Modena e della dott.ssa Gatti, riconosciuta tra i migliori scienziati in ambito internazionale.
Chiediamo VERITA’. La Verità è frutto di ricerca, va scoperta, riconosciuta ed onorata.
Perché voi media dovete necessariamente rinforzare il pensiero di quella parte dell’opinione pubblica, che trova sconveniente o non gradisce che le famiglie italiane, ed emiliane in particolare, chiedano sicurezza garantita e verificata, chiedano VERITA’ al di là della sola propaganda a cui sono stati abituati da sempre?
Riprendiamoci il Pianeta lavora per affermare il RISPETTO PER LA VITA e restituire alla VERITA’ la centralità esistenziale che gli è dovuta in una società progredita, come dovrebbe essere la nostra di esseri Umani degli anni duemila.