Accade in Italia, a Milano, che un corteo di circa 380 persone sfili lungo piazza del Duomo sotto la pioggia battente, in nome della libertà di scelta, opponendosi all’obbligatorietà vaccinale a cui la classe politica italiana vuole sottoporre tutti i bambini previa iscrizione all’asilo nido.
Siamo noi di Riprendiamoci Il Pianeta insieme al Gruppo dei Genitori del No Obbligo Lombardia e a tante persone motivate e interessate, alla Manifestazione Nazionale per la Libertà di Scelta sui Vaccini – Milano, 6 Maggio 2017.
Nello stesso momento accade che altri gruppi, a Treviso e a Firenze, stiano manifestando per la stessa libertà di scelta. Accade che questo avvenga nella totale assenza – omertosa – della stampa e della televisione connazionale. Accade che al convegno organizzato le sale siano gremite da una folla di persone – un grazie ancora al dottor Dario Miedico, Federica Santi e al dottor Giuseppe De Matteis – testimonianze preziose di chi è rimasto danneggiato dai vaccini, di chi li ha studiati e non è convinto dei vantaggi.
Accade invece che a Rimini, una tavola rotonda sul tema delle vaccinazioni, organizzata con largo anticipo, venga fatta saltare dal Comune ospitante “causa pressioni dall’alto”: accade la censura. Accade che vengano minacciati e radiati dall’albo i medici che sostengono “il ragionevole dubbio”, come il Dottor Gava, che non accettano l’etichetta “no vax”, ma che vogliono aprire un dibattito, fare chiarezze, che portano avanti studi, ricerche indipendenti su ciò che sono i vaccini, sugli effetti, sulla composizione, sulle pratiche e profilassi mediche alternative, ascoltando e accogliendo la casistica delle diverse situazioni e dei danni causati dalle vaccinazioni di massa.
Accade sempre in Italia che la Costituzione non venga più rispettata, come l’articolo 21 sulla libertà di pensiero e l’articolo 32 sulla libertà di cura, che le leggi vengano mistificate – la potestà del genitore comporta l’assunzione di doveri nei confronti dei propri figli… in poche parole: deve decidere il genitore per il figlio e non lo Stato… quindi?!?
Continua ad accadere che il governo svenda la salute e la sicurezza dei cittadini italiani alle lobby delle multinazionali per un piatto di quattrini… e chi mangerà?
E accade che il dottor Dario Miedico, uno dei più autorevoli dottori in ambito vaccinale, con 40 anni di esperienza alla spalle, debba presentarsi nuovamente all’Ordine dei medici, questo sarà il prossimo 20 maggio 2017 in via De Amicis 44 a Milano alle ore 9.15, dopo essere già stato convocato, per dare spiegazione della sua posizione professionale, del perché ritenga esistano svantaggi in una pratica indiscriminata e obbligatoria delle vaccinazioni, somministrate massicciamente ai bambini di pochi mesi. E’ un fatto che la democrazia non esista più: che l’arroganza e la paura vengano irrorate in ogni ambito delle nostra vita come uno spray anestetizzante, che ci vogliono togliere la libertà, che è responsabilità, scelta, esserci in prima linea, che ci obblighino a rinunciarvi.
Ma è chiaro che noi diciamo No! Perché la vita è il dono più grande e lo vogliamo onorare, facendocene carico, difendendola, assumendoci il rischio di essere vivi con tutta l’infinita bellezza e la scoperta di senso che ci aspetta.
E così, in questo momento così cupo, tante persone, nella varietà della propria esistenza si stanno riconoscendo unite. La luce negli occhi ci fa riconoscere.
Non abbiate paura ci esorta il Dottor Miedico, non esiste la paura ci dice Massimo Rodolfi.
E’ solo l’inizio di una nuova grande avventura. Informarsi, diventare consapevoli per poter compiere le nostre scelte, poterlo fare con il sostegno degli altri, confrontandosi liberamente nella ricerca del bene comune, è questa la via che stiamo tracciando. Andiamo avanti sempre più uniti, ci vogliono massa, diventiamo allora quella massa critica capace di ribaltare questo sistema malato e corrotto! E costruiamo un nuovo mondo.
Riprendiamoci Il Pianeta sarà presente il 20 maggio all’Ordine dei medici a fianco del Dottor Miedico. Per tutte le nostre future iniziative vi rimandiamo al nostro sito web.
Guarda il video del Convegno Nazionale per la Libertà di Scelta sui Vaccini – Milano, 6 Maggio 2017.
Commissione Salute di Riprendiamoci Il Pianeta http://riprendiamociilpianeta.it/presentazione-r-p-salute/